LaCie 301509EK 2big Network 2 HardDisk

venerdì, settembre 16, 2011 | | Bookmark and Share

LaCie 301509EK 2big Network 2 HardDisk

LaCie 301509EK 2big Network 2 HardDisk

LaCie 301509EK 2big Network 2 HardDisk Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:LaCie
Modello:301509EK
Anno modello:2010
Numero articolo:3660619315093
Memoria
Capacità di memoria:4 TB
Dimensioni Hard-Disk:4 TB
Interfaccia Hard-Disk:USB 2.0
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:125
Standard e interfacce
Totale porte USB:2

Description LaCie 301509EK 2big Network 2 HardDisk

Server professionale con tecnologia RAID 2-bay
Gigabit Ethernet | USB 2.0


Accesso rapido al NAS - Elevate performance fino a 68 MB/s* Opzione RAID 1 hot-swap in caso di guasto al disco Soluzione completa di backup per la massima integrità dei dati Opzioni di gestione avanzata del consumo energetico DNS dinamico per’accesso remoto Time Machine® Compatible LaCie 2big Network 2 offre uno storage centralizzato, professionale e affidabile per la memorizzazione, condivisione e backup istantanei da qualsiasi PC o Mac® collegati in rete. Questo file server, completo di tutte le funzioni necessarie, consente la facile gestione delle reti installate in uffici di piccole dimensioni, fino a 200 utenti. È anche possibile usare LaCie 2big Network 2 come un server di stampa nonché espandere la sua capacità collegando unità disco esterne alle porte USB e eSATA. È semplice cambiare la modalità RAID usando l’interfaccia Web dell’unità LaCie 2big Network 2. Per usufruire della massima capacità, è consigliabile scegliere un array RAID 0 delle due unità disco. Per la massima protezione, scegliere RAID 1 per eseguire una copia speculare da un disco all’altro (capacità disponibile = 50%). I cassetti dei dischi sono estraibili a caldo e consentono di effettuare la manutenzione senza interrompere il workflow; un disco difettoso può essere sostituito facilmente senza dover spegnere l’unità LaCie 2big Network 2. I dischi di ricambio sono disponibili come una valida opzione per una sostituzione immediata.

È facile ottenere un livello extra di sicurezza e aumentare la portabilità dei dati eseguendo un backup dell’unità LaCie 2big Network 2 – in base alla propria pianificazione dei tempi - su un'unità disco esterna, tramite le porte USB e eSATA, usando il sistema di copia incorporato. LaCie 2big Network 2 viene fornita con tre licenze client in dotazione per l’uso di Genie® Backup Manager Pro™ per Windows e con tre licenze per l’uso di Intego® Backup Manager Pro™ per Mac, da installare su ciascun PC o Mac per il backup dei client collegati al NAS. LaCie 2big Network 2, compatibile con Mac OS X v10.5 Leopard, compreso Time Machine, rappresenta un complemento ideale per i computer Mac.

È possibile collegare LaCie 2big Network 2 direttamente al computer tramite un cavo USB per accedere a una cartella dedicata USBShare fino a 500 GB, come se fosse una normale unità disco esterna. Questa funzionalità, unica nel suo genere, offre una maggiore flessibilità e mobilità ai fini di un uso personalizzato, consentendo di formattare questa cartella dedicata nel file system appropriato.

Grazie alla dinamica interfaccia Web, organizzata in widget dell’unità LaCie 2big Network 2, è facile svolgere compiti amministrativi in modo pratico e sicuro. Grazie al supporto per DHCP e Apipa, le operazioni di configurazione delle reti sono veloci e automatiche. Il prodotto è facilmente integrabile con i domini Windows esistenti tramite Active Directory e consente la gestione di utenti, gruppi, condivisioni e lo spazio disponibile su disco assegnato.

Contenuto della confezione :
LaCie 2big Network 2
Ethernet cable
USB 2.0
External power supply
Drive stand for upright use
Utilities CD-ROM with software and User Manual
Quick Install Guide
Drawer key