Lacie 301516 Network Space 2 Design BY NEIL Poulton HardDisk

martedì, dicembre 06, 2011 | | Bookmark and Share

Lacie 301516 Network Space 2 Design BY NEIL Poulton HardDisk

Lacie 301516 Network Space 2 Design BY NEIL Poulton HardDisk

Specifiche di Lacie 301516 Network Space 2 Design BY NEIL Poulton HardDisk

Informazioni modello
Marca:LaCie
Modello:301516EK
Anno modello:2010
Numero articolo:3660619315161
Memoria
Capacità di memoria:2048 GB
Dimensioni Hard-Disk:2 TB
Interfaccia Hard-Disk:USB 2.0
Componenti, periferiche
Sistema operativo:Windows XP/Vista/7, Mac X 10.5/10.6
Interfaccia Hardware:Ethernet
Caratteristiche addizionali:Interfaccia host (USB 2.0)
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:60
Descrizione interfaccia di rete:10 Base-TX, 100 Base-TX, 1000 Base-TX
Standard e interfacce
Totale porte USB:1

Descrizione di Lacie 301516 Network Space 2 Design BY NEIL Poulton HardDisk

LaCie Network Space 2. Archiviazione sulla rete domestica da 2TB. Con LaCie Network Space 2 si possono memorizzare non soltanto i file del proprio computer, ma anche i file sparsi in tutti i dispositivi di casa. Basta infatti collegare LaCie Network Space 2 tramite la porta Ethernet a un computer o a un router, e iniziare a condividere e memorizzare tutti i file multimediali da qualunque punto della casa e con la velocità di scrittura e lettura necessaria. È anche possibile eseguire un backup di molteplici computer per avere la certezza che tutti i file siano protetti. LaCie Network Assistant, in dotazione con l'unità, consente di iniziare ad usare il prodotto non appena completate poche e rapide operazioni. Questo contribuisce a rendere LaCie Network Space 2 un'unità intuitiva ed estremamente facile da usare, esattamente come l'unità disco LaCie classica.

Lacie 301516 Network Space 2 Design BY NEIL Poulton HardDisk recensioni da clienti

Recensione : Lacie 301516 Network Space 2 Design BY NEIL Poulton HardDisk Ecco un NAS facile da installare e da usare. È inoltre molto affidabile, e in oltre un anno non mi ha mai dato alcun problema. La velocità di trasferimento sulla rete è paragonabile a quella di un'unità USB. Anche impostare e gestire l'accesso ai diversi account è piuttosto facile. Questa è un'altra caratteristica che mi piace molto, perché ogni membro della famiglia può avere accesso privato ai propri file personali. Per finire, anche lo spazio è abbondante. Lo raccomanderei a chiunque.

Recensione : Lacie 301516 Network Space 2 Design BY NEIL Poulton HardDisk Questo è davvero un ottimo NAS. L'ho installato quasi un anno fa e ha sempre funzionato senza problemi. L'unità in sé è molto bella, e così silenziosa che posso tenerla tranquillamente sulla scrivania. Il software per il backup, fornito insieme all'unità, è di altissima qualità e lo uso regolarmente per fare il backup del mio computer. Insomma, un apparecchio straordinario, dotato di funzionalità davvero intelligenti!

Recensione : Lacie 301516 Network Space 2 Design BY NEIL Poulton HardDisk Ottimo NAS. Funziona bene ed è relativamente facile da installare. La funzionalità di accesso remoto è molto pratica, mentre la modalità eco permette di risparmiare energia. L'interfaccia basata sulla rete è facile e intuitiva. Insomma, considerando tutti i vantaggi direi che il rapporto qualità prezzo è decisamente vantaggioso.