Buffalo HD-PXT1TU2/B-EU Ministation HardDisk

domenica, gennaio 15, 2012 | , | Bookmark and Share

Buffalo HD-PXT1TU2/B-EU Ministation HardDisk

Buffalo HD-PXT1TU2/B-EU Ministation HardDisk

Specifiche di Buffalo HD-PXT1TU2/B-EU Ministation HardDisk

Informazioni modello
Marca:Buffalo
Modello:HD-PXT1TU2/B-EU
Anno modello:2010
Numero articolo:5060126039358
Memoria
Dimensioni Hard-Disk:1000 GB
Interfaccia Hard-Disk:USB 2.0
Componenti, periferiche
Sistema operativo:Windows 7/Vista/XP, MAC OS X 10.4 +
Caratteristiche addizionali:Compatibilità Mac
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:60
Standard e interfacce
Totale porte USB:1

Descrizione di Buffalo HD-PXT1TU2/B-EU Ministation HardDisk

Buffalo MiniStation with Hardware Encryption - Dis

Buffalo HD-PXT1TU2/B-EU Ministation HardDisk recensioni da clienti

Recensione : Buffalo HD-PXT1TU2/B-EU Ministation HardDisk Gentili signori,

ho fatto ricerche di settimane prima di acquistare un Hard Disk esterno di almeno
1 TB (1000 Giga-Byte). I miei critere erano: marca conosciuta e affidabile; resistenza
agli urti e al trasporto (mi serviva un hard-disk da portare in viaggio assieme al
computer portatile); robustezza, poco ingombro e leggerezza; velocità e precisione
di trasferimento dati; gradevolezza estetica ma soprattutto ripeto estetica gradevole
e design e materiali "intelligenti".

I risultati delle mie ricerche mi avevano portato ad orientarmi su un piccolo nucleo
di march: IOMEGA era al primo posto; BUFFALO; LACIE.

La IOMEGA ha un ottimo prodotto da 1TB, resistente agli urti ma è più ingombrante e
pesante del BUFFALO. LACIE sinceramente (si pensi al rugged con il cordone arancione
intorno) fa hard disk enormi!

Alla fine, ho seguito l'istinto e ho preso il Buffalo! E' PERFETTO!
Vantaggi: entra nel palmo della mano, pesa che quasi non lo senti,
sembra fatto di aria; è silenzioso e non si riscalda neanche connesso
12 ore (l'ho testato). E' bello e il design molto piacevole. NON ha
bisogno di un alimentatore esterno come molti Lacie: prende l'energia
attraverso il cavetto USB incorporato. Il cavetto USB incorporato è
l'altro colpo di genio. è gommoso, flessibile e una volta finito di
trasferire i dati lo si reinserisce nella parte laterale dell'hard disk!
Infine il prezzo è buono, e ho avuto la fortuna di comprarlo con le spese
di spedizione gratuite. Amazon è stata impeccabile: l'ho ricevuto il giorno
dopo imballato solo in un cartone però.... (La prossima volta mi arrabbio)
Dovreste imballarli con il film plastico anti-urto.

Arrivederci