LaCie LaCinema Mini HD Connect

domenica, maggio 20, 2012 | , | Bookmark and Share

LaCie LaCinema Mini HD Connect

LaCie  LaCinema Mini HD Connect

LaCie LaCinema Mini HD Connectcaratteristiche

- Produit vendu avec garantie du fabricant (minimum 1 an) inclus.

Specifiche di LaCie LaCinema Mini HD Connect

Colore : Black

Descrizione di LaCie LaCinema Mini HD Connect

Media Center LaCinemaMini HD Connect di LaCie è l'occasione di apprezzare appieno le tue fotoe film in alta definizione sulla tua TV HD. Realizzato dal designer Neil Poulton, il ricevitore multimediale LaCinemaMini HD Connect dispone di un set di connessioni comprensivo di HDMI, audio/videocomposite, USB ed Ethernet. Questo dispositivo saprà così leggere i tuoi filemultimediali tramite un lettore USB, un Mac o un PC connesso in rete. LaCinema Mini HD Connect non ha bisogno di essere configurato:la sua navigazione ed il suo telecomando sono stati pensati per semplificare iltuo divertimento. Infatti, basta una semplice connessione con il tuo televisoreper riprodurre tutti i tuoi film in Full HD 1080p con l'HDMI. Media Center è compatibile con la maggior parte dei formati video tra cui DivX,MKV, AVC e H.264, oltre ad offrire un audio surround Dolby Digital di granqualità. Infine, LaCinema Mini HD Connect di LaCie ècaratterizzato da finiture sobrie per adattarsi a qualsiasi interno.

LaCie LaCinema Mini HD Connect recensioni da clienti

Recensione : LaCie LaCinema Mini HD Connect A me sembra un ottimo prodotto, non capisco il problema di Alessandro quando dice che le immagini vengono ingrandite. Esiste una funzione di zoom per ingrandire o diminuire il quadro. A volte può essere utile cambiare la risoluzione tra 16:9 e 4:3 a seconda del film che si sta vedendo. Il problema potrebbe dipendere anche dal tipo di uscita video. Il mio player è collegato in hdmi e l'immagine è perfetta.

Recensione : LaCie LaCinema Mini HD Connect PRO:
- piccolo e silenziosissimo (non fa il minimo rumore) ed esteticamente bello;
- legge moltissimi formati sia video che audio (anche i flac);
- ottima riproduzione audio;
- menu' essenziali e semplici da usare.

CONTRO:
- nella riproduzione di video, le immagini vengono visualizzate ingrandite rispetto allo schermo, perciò i bordi vengono tagliati (tutti e quattro) fuori dallo schermo. Puo' essere un problema non da poco, davvero fastidioso;
- c'è da abituarsi alla disposizione dei tasti sul telecomando;
- l'alimentatore è prodotto decisamente al risparmio.

In generale, a parte il problema dei bordi dei video tagliati, è un ottimo prodotto, ma dato che la funzione principale di un media player e' proprio quella di riprodurre video, consiglio di optare per prodotti concorrenti.