Verbatim 47514 HardDisk

mercoledì, agosto 24, 2011 | | Bookmark and Share

Verbatim 47514 HardDisk

Verbatim 47514 HardDisk

Verbatim 47514 HardDisk Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Verbatim
Modello:47514
Anno modello:2009
Numero articolo:0023942475149
Memoria
Dimensioni Hard-Disk:2000 GB
Interfaccia Hard-Disk:Serial ATA
Componenti, periferiche
Piattaforma Hardware:PC
Dimensioni buffer:8 MB
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Tipo di alimentazione:AC
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:60
Standard e interfacce
Totale porte USB:1

Description Verbatim 47514 HardDisk

Il Disco Rigido Esterno di Verbatim fornisce grande capacità di archiviazione per tutti i tipi di file, garantendo prestazioni e affidabilità elevate per il professionista come per l'utente privato.

Permette di archiviare migliaia di brani musicali, video e foto digitali e file di altri formati. Con la potenza di un disco rigido SATA ad alta velocità, l'unità esterna consente di utilizzare velocemente le applicazioni audiovisive, anche quelle che richiedono più risorse di sistema.

Il design elegante e compatto in metallo nero si colloca perfettamente su qualsiasi scrivania.

Per un livello di sicurezza ancora maggiore, è incluso il software Nero BackItUp & Burn Essentials, per il backup delle unità disco rigido di laptop o PC. Il software BackItUp & Burn Essentials è in grado di offrire tre applicazioni in una. Consente di eseguire il backup di file, cartelle e unità in qualsiasi momento, oppure programmare il backup automatico a un orario predefinito, per una maggiore sicurezza. Grazie a Nero Express è possibile masterizzare CD o DVD, mentre Nero RescueAgent consente di recuperare i file nel caso in cui venissero danneggiati.

Il software Nero BackItUp & Burn Essentials è compatibile con Windows XP, Vista e Windows 7 (non con Mac OS).

I dischi rigidi di Verbatim sono inoltre dotati del software Green Button che consente di risparmiare energia. Il software Green Button sospende la rotazione del disco rigido quando non viene utilizzato, aumentando così la produttività e il risparmio energetico.

Tre diverse opzioni di sospensione. È possibile impostare la modalità di sospensione dopo 10 minuti di utilizzo, oppure aumentarla di intervalli di 10 minuti fino a un massimo di 120 minuti. È inoltre possibile sospendere l'unità immediatamente facendo doppio clic sull'icona Green Button sul desktop oppure impostare l'unità su "Non sospendere mai il disco"

Funzioni e vantaggi
Design elegante e compatto in metallo nero adatto a qualsiasi scrivania Interfaccia USB 2.0 Hi-Speed Permette di archiviare migliaia di MP3, video e foto digitali il software 'Nero BackItUp & Burn Essentials' consente di creare il backup dell'unità disco rigido di PC/laptop sull'unità disco rigido portatile, Compatibile con Windows Vista Garanzia di 2 anni Verbatim Requisiti di sistema

Porta USB 2.0 / USB 1.1
Windows 2000/XP/Vista
Mac OS 9.x, Max OS X 10.1 o versioni successive Compatibile con Windows 7 Caratteristiche tecniche Alimentazione: ingresso +12 V CC
Interfaccia: una porta USB 2.0
Velocità di trasferimento dati: USB 2.0 High Speed: 480 Mbit/s USB 1.1 Full Speed: 12 Mbit/s (max)
Unità: SATA - Hi-Speed
Cache: 8 MB o superiore Contenuto della confezione Disco rigido esterno
Cavo USB 2.0
Adattatore CA
Software Nero BackItUp & Burn Essentials (incluso nel disco rigido)
Software per il risparmio energetico Green Button (incluso nel disco rigido)
Manuale utente del software Green Button (incluso nel disco rigido)
Quick Start Guide stampata in 27 lingue