Western Digital WDBACX7500ABL MY Passport Essential SE HardDisk 750GB, colore: Blu Mettalico

Western Digital WDBACX7500ABL MY Passport Essential SE HardDisk 750GB, colore: Blu Mettalico

Western Digital WDBACX7500ABL MY Passport Essential SE HardDisk 750GB, colore: Blu Mettalico Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Western Digital
Modello:WDBACX7500ABL-EESN
Anno modello:2010
Numero articolo:718037772707
Memoria
Dimensioni Hard-Disk:750 GB
Interfaccia Hard-Disk:USB 3.0
Velocità di rotazione disco rigido:5400
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:625
Standard e interfacce
Totale porte USB:2

Description Western Digital WDBACX7500ABL MY Passport Essential SE HardDisk 750GB, colore: Blu Mettalico

Passport Elite Usb3.0 750Gb Blu

Recensioni Western Digital WDBACX7500ABL MY Passport Essential SE HardDisk 750GB, colore: Blu Mettalico da Utente

Recensione : Western Digital WDBACY5000ABK MY Passport Essential HardDisk (Elettronica) Ottimo prodotto per i miei back-up mensili critici, formattato post-acquisto in 2 secondi con col mio MacBookPRO 13 in modo tale da funzionare sia su MAC che su PC. Prezzo Eccezionale come nello stile Amazon, speriamo solo SDA arrivi agli standard di consegna che si hanno in UK, altrimenti, Amazon non perderà' certo tempo a trovare un nuovo partner. Non troverete miglior rivenditore al mondo con prezzi migliori, Jeff Bezos e' un genio (non a caso sia in Informatica che in Business). Addio negozi fisici!

Recensione : Western Digital WDBACX0010BBK-EESN HardDisk (Elettronica) La Western Digital non scherza quando fa dischi rigidi, e come sempre i suoi prodotti si rivelano altamente affidabili ed allo stesso tempo eleganti. Questo disco non fa eccezione. Dopo circa un'anno continua a funzionare senza degradi di performance o danni particolari. Il rivestimento plastico tende a graffiarsi facilmente se non protetto adeguatamente, ma il disco in se continua a funzionare anche dopo qualche caduta di piccola entita'. E' leggero e poco rumoroso, ed essendo alimentato direttamente da USB e' il disco ideale, con quasi un gigabyte di capacita', per chi si muove spesso ed ha bisogno di qualcosa di piccolo e portatile. Il difetto piu grande, che a volte si puo rivelare una vera tortura, e' la lentezza di scrittura. Finche si parla di pochi file, o poche dimensioni, non ci sono problemi e l'interfaccia USB 2.0 lavora bene, ma quando si copiano grandi quantita' di dati il disco arriva ad un punto dove non e' piu in grado di muoversi, bloccando completamente la copia finche non riesce a svuotare la sua cache, e riprendere a scrivere. Questo blocco aumenta sensibilmente il tempo di copia rispetto a quello previsto dal sistema, e puo in certi casi rubare diversi minuti. A monte di questo difetto, il disco rimane ottimo e sufficentemente performate da poterlo usare come supporto per video ad alta definizione senza grossi problemi di trasferimento dati e blocchi.

Recensione : Western Digital WDBACY5000ARD MY Passport Essential HardDisk (Elettronica) Acquisto in linea con il desiderato, hard disk perfetto in rispetto del nome western, prezzo competitivo celere la spedizione..... che altro tutto ottimo