Western Digital WDBACG0020HCH MY BOOK LIVE HardDisk

giovedì, agosto 25, 2011 | | Bookmark and Share

Western Digital WDBACG0020HCH MY BOOK LIVE HardDisk

Western Digital WDBACG0020HCH MY BOOK LIVE HardDisk

Western Digital WDBACG0020HCH MY BOOK LIVE HardDisk Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Western Digital
Modello:WDBACG0020HCH-EESN
Anno modello:2011
Numero articolo:0718037767956
Memoria
Dimensioni Hard-Disk:2 TB
Velocità di rotazione disco rigido:7200 giri/min
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Caratteristiche addizionali:Generale - Capacità 2.000 GB Specifiche tecniche - Velocità di trasmissione 100 Mbit/s Generale - Interfaccia RJ45 Generale - Formato 3,500 " Specifiche tecniche - Velocità di rotazione 5.200 rpm Specifiche tecniche - Buffer 8 MB Generale - Colore primario Nero
Alimentazione
Wattaggio:18 watt
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:100

Description Western Digital WDBACG0020HCH MY BOOK LIVE HardDisk

Centralizza i multimediali.
Semplificati la vita.
Raccogli film, musica e foto in un solo archivio centrale accessibile mediante la rete cablata o wireless a chiunque voglia divertirsi. Esegui il backup automatico di PC e Mac in un unico archivio sicuro e trasmetti in streaming i file multimediali al tuo centro d'intrattenimento.
Prestazioni all'avanguardia. Progettato con gli ultimissimi ritrovati tecnologici per i chip Ethernet, questo prodotto raggiunge velocità di lettura fino a 100 MBps. È quattro volte più veloce dei dischi di rete che si trovano oggi sul mercato consumer.

Facile da configurare, facile da rilevare sulla rete La configurazione è un gioco da ragazzi. Pochi minuti e sei pronto. I computer Mac, Windows 7 e Windows Vista rilevano automaticamente l'unità My Book Live in pochi secondi. Se utilizzi Windows XP, il nostro software di rilevamento ti aiuterà a configurare facilmente l'unità. Condividi in rete la tua raccolta multimediale. Collega l'unità al router per consentire l'accesso ai dati da qualsiasi PC o Mac, via rete cablata o wireless.
Semplificati la vita digitale. Memorizza ed esegui il backup dei filmati della tua famiglia, di musica, foto e file importanti, e tutto nello stesso archivio. Elimina l'ingombro di chiavi USB, CD e DVD. Trasmetti i contenuti multimediali digitali in qualsiasi ambiente di casa. Guarda in TV il video del compleanno di tua figlia oppure le diapositive delle vacanze. Il server multimediale incorporato trasmette musica, foto e filmati a qualsiasi dispositivo multimediale certificato DLNA, ad esempio un lettore multimediale WD TV Live HD, un lettore Blu-ray Disc, una Xbox 360 o una PlayStation 3. Certificati DLNA 1.5 e UPnP.


Ascolta la musica da qualsiasi computer di casa L'unità include il supporto al server iTunes, perciò puoi centralizzare la tua raccolta multimediale e trasmetterla in streaming a un Mac o un PC.

Mostra le foto sul tuo dispositivo portatile Usa l'iPhone, l'iPad, l'iPod touch o lo smartphone Android per accedere rapidamente a tutte le foto memorizzate sull'unità di rete di casa. Scarica il foto viewer gratuito WD Photos per mostrare tutta la raccolta fotografica senza occupare tanto spazio sul tuo portatile.

Accesso remoto sicuro Accedi ai tuoi file tramite Internet ovunque tu sia, utilizzando la tecnologia di accesso remoto di WD. È facile accedere e condividere foto e documenti in tutta sicurezza con amici e parenti, anche se
sei in giro per il mondo.

Velocità di trasferimento Ethernet 10/100/1000 Mb/s
Specifiche fisiche
Capacità 2 TB Interfaccia Ethernet
Compatibilità Windows XP, Windows Vista, Windows 7 Mac OS X Leopard o Snow Leopard Dispositivi abilitati DLNA/UPnP La confezione include Disco di rete per la casa Cavo Ethernet Adattatore di alimentazione CA CD di software e installazione Guida rapida di installazione