Iomega Compact Hard-Disk esterno portatile 6,4 cm (2,5 Pollici), USB 2.0, 500GB

Iomega Compact Hard-Disk esterno  portatile 6,4 cm (2,5 Pollici), USB 2.0, 500GB

Iomega Compact Hard-Disk esterno portatile 6,4 cm (2,5 Pollici), USB 2.0, 500GB Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Iomega
Modello:34808
Numero articolo:34808
Memoria
Dimensioni RAM:8000 MB
Dimensioni Hard-Disk:500 GB
Interfaccia Hard-Disk:USB 2.0
Velocità di rotazione disco rigido:5400 giri/min
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:60
Standard e interfacce
Fattore di forma:2,5

Description Iomega Compact Hard-Disk esterno portatile 6,4 cm (2,5 Pollici), USB 2.0, 500GB

Verbindungsmöglichkeiten

Hard-Disk portatile Iomega Prestige Portable Compact , USB 2.0

Con appena 110mm, il Hard-Disk Iomega Prestige Portable Compact è perfetto per essere portato in giro nello zaino o bella borsa del pC. Non è necessaria un'alimentazione esterna. Grazie alla funzione Drop Shock l'unità portatile sopporterà gli stress da movimento senza danneggiare i dati. Iomega Protection Suite contiene Software Trend Micro Internet Security (Abbonamento gratuito per 12 mesi), EMC Retrospect Express Backup Software, Iomega QuikProtect e MozyHome Online Backup Service (2 GB gratuiti) per la protezione di PC e dati (Software disponibile per il download). In questo modo dati importanti, foto e musica saranno sempre a portata di mano. Design Il Hard-Disk Prestige Desktop è alimentato con un adattatore certificato Energy Star, per la tutela dell'ambiente. Il Software Iomega Protection Suite contiene McAfee VirusScan Plus, EMC Retrospect Express Backup, Iomega QuikProtect ed il servizio di Backup MozyHome. Il software è a disposizione per il download.

Caratteristiche

- Unità dalle dimensioni contenute, facilmente riponibile in borsa. Una delle più piccole sul mercato. Presa USB 2.0, non necessita di alimentatore di rete - Case in alluminio (lunga durata); Tecnologia Drop Shock

Recensioni Iomega Compact Hard-Disk esterno portatile 6,4 cm (2,5 Pollici), USB 2.0, 500GB da Utente

Recensione : Iomega Compact Hard-Disk esterno portatile 6,4 cm (2,5 Pollici), USB 2.0, 500GB (Elettronica) ero indeciso con un LaCie ma a parità di prezzo ho preferito Iomega, sono veramente soddisfatto del prodotto! silenzioso e veloce! con Time Machine è una favola :-) Servizio Amazon altrettanto ottimo!!!

Recensione : Iomega Compact Hard-Disk esterno portatile 6,4 cm (2,5 Pollici), USB 2.0, 500GB (Elettronica) ... per uno come me non esperto di computer c'è voluto un pò di tempo per l'istallzione, inserivo il cavo usb ma il PC non lo trovava. Navigando di qui e di li finalmente sono riuscito a configurare la partizione del HD. Per il resto è ottimo, piccolo, veloce resistente. Consiglio l'acuisto visto anche il rapporto qualità prezzo. Il servizio Amazon che dire: semplicemente eccezionale, io che acquisto molto in internet uno dei migliori siti: preciso e puntulissimo nelle consegne.

Recensione : Iomega Compact Hard-Disk esterno portatile 6,4 cm (2,5 Pollici), USB 2.0, 500GB (Elettronica) Questo hard disk da 500Gb della iomega mi ha stupito per l'ottima qualità costruttiva. Il "case" è in alluminio satinato ed è molto compatto. Ok, è ancora un usb 2.0 ma se serve come unità per lettori multimediali o per backup saltuari, và più che bene! Inoltre costa decisamente poco se confrontato ad hard disk di altre marche ma con "case" in plastica.