Western Digital WDBACC0010HBK-EESN HardDisk

mercoledì, giugno 29, 2011 | | Bookmark and Share

Western Digital WDBACC0010HBK-EESN HardDisk

Western Digital WDBACC0010HBK-EESN HardDisk

Western Digital WDBACC0010HBK-EESN HardDisk Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Western Digital
Modello:WDBACC0010HBK-UESN
Numero articolo:0718037765297
Memoria
Capacità di memoria:1 TB
Dimensioni Hard-Disk:1000 GB
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:
Connettività
Velocità di trasferimento dati:60

Description Western Digital WDBACC0010HBK-EESN HardDisk

Lettore ad alta capacità all-in-one Lettore multimediale HD con hard disk interno ad alta capacità.
Tanto spazio per la tua raccolta multimediale. L'hard disk integrato ad alta capacità offre spazio per una grande quantità di contenuti multimediali. Se serve altro spazio, inserire altri drive USB nelle porte disponibili.
Compatibile con foto/videocamera. Collegare la fotocamera o la videocamera digitale e riprodurre o trasferire i contenuti dalla foto/videocamera al drive.
Lingue supportate. Interfaccia utente:Inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, giapponese, russo, portoghese, turco, hindi, tailandese, serbo, albanese, polacco, croato, bulgaro, ucraino, sloveno, slovacco, rumeno, ungherese, greco, ceco. Sottotitoli: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, giapponese, greco, russo (KOI8-R e Windows 1251), portoghese, centro-europeo, turco, malese  Risoluzione Full-HD 1080p. Per godere ad alta risoluzione di ogni dettaglio di filmati e foto sulla TV HD.
Interfaccia utente intuitiva. Semplice, intuitiva e bella, l'interfaccia utente offre le seguenti opzioni di navigazione: Navigazione DVD con menu completi, elenco dei capitoli, funzioni speciali e sottotitoli Presentazioni fotografiche con effetti di transizione esclusivi e musica sul tuo HDTV Supporta miniature, copertine di video e album musicali Supporto alle playlist musicali per file di tipo PLS, M3U e WPL Anteprima dei video durante la navigazione Supporto ai sottotitoli in più lingue per la riproduzione dei video Riproduzione automatica. Imposta il lettore per riprodurre automaticamente i file mediali selezionati quando l'unità viene accesa. Perfetto per goderti immagini artistiche sul tuo HDTV o per il digital signage. Compatibilità. AAC, MP3, JPEG, USB 2.0, Energy Star, Real Media, HDMI, SimplayHD, H.264, MKV, Dolby Digital
Riproduzione di una grande varietà di formati di file Sono supportati i formati più popolari come RMVB, H264 e MKV.

Connessione video composito. Le uscite composite (RCA) assicurano la compatibilità praticamente con tutti gli apparecchi televisivi. Audio ottico digitale. Audio ad alta fedeltà o segnale audio digitale passante verso il ricevitore AV per un'esperienza audio surround. Supporta la riproduzione nativa Dolby Digital e SPDIF.

Recensioni Western Digital WDBACC0010HBK-EESN HardDisk da Utente

Recensione : Western Digital WDBACC0010HBK-EESN HardDisk (Personal computer) E' un ottimo prodotto. Capacità di memoria 1TB. Facile da colegare al televisore tramite il cavo HDMI (non incluso) oppure cavo RCA (non incluso). La confezione del prodotto contiene telecomando e relative batterie, cavo usb per collegarlo al PC per il trasferiemtno dei vostri files e alimentatore. Il PC riconosce subito l'Hard-Disk e non c'è nessuna installazione è tutto automatico. Collegandolo alla TV la navigazione è semplicissima e veloce. Se vi serve un HD esterno e non volete ogni volta collegare il PC al televisore oppure dover fare sempre DVD vi consiglio vivamente di acquistare questo prodotto.

Recensione : Western Digital WDBACC0020HBK-EESN HardDisk (Elettronica) Ho un pregiudizio positivo verso tutto ciò che è Western Digital. Questo media player non fa eccezione. Ha un costo veramente accessibile, contando che contiene già un disco da 2 Tb. Il programma di gestione non è forse il massimo, ma funziona. E questo mi basta. L'upload è banale. Legge tutto, si vede bene. Ed è pure elegante. Secondo me, da non perdere.

Recensione : Western Digital WDBACC0020HBK-EESN HardDisk (Elettronica) Molto semplice da utilizzare, i file si possono trasferire molto semplicemente collegandolo al computer, non bisogna installare programmi ma solo trascinare nel disco ciò che si vuole. Se si usa un Mac, però, la prima volta che lo si collega bisogna per forza formattarlo. Si può inserire un qualsiasi dispositivo usb direttamente nel player, visualizzare e anche copiare nella memoria interna i vari file (testato sia con chiavetta sia con hard disk da 300gb). Veramente comodo da avere, è facilissimo da collegare alla tv ed è anche gradevole esteticamente. La grande capacità di memoria permette poi di utilizzarlo anche come disco di backup dei contenuti multimediali e non solo. Unico leggero difetto: un po' carente nella grafica dei menù a video e nella gestione delle cartelle, mi aspettavo di più.