Verbatim 47543 Unità di Registrazione Multimediale Wireless di Rete HD DVR MediaStation 500 GB

Verbatim 47543 Unità di Registrazione Multimediale Wireless di Rete HD DVR MediaStation 500 GB

Verbatim 47543 Unità di Registrazione Multimediale Wireless di Rete HD DVR MediaStation 500 GB Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Verbatim
Modello:47543-U
Numero articolo:0023942475439
Memoria
Capacità di memoria:500 GB
Dimensioni Hard-Disk:500 GB
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:

Description Verbatim 47543 Unità di Registrazione Multimediale Wireless di Rete HD DVR MediaStation 500 GB

Registrazione, archiviazione e riproduzione di filmati, foto e musica
L'unità HD DVR MediaStation è un registratore e lettore multimediale con sintonizzatore ibrido analogico / DVB-T integrato, grazie al quale è possibile sintonizzarsi sia su canali televisivi digitali sia su quelli analogici. Grazie alle due porte antenna di ingresso e uscita TV è possibile visualizzare i canali televisivi sul televisore, registrandoli contemporaneamente tramite l'unità MediaStation.
L'opzione da 1 TB consente una capacità di archiviazione pari a 1.400 filmati, 330.000 brani musicali, 1.000.000 di foto o 500 ore di registrazione dalla TV.

Registrate i vostri programmi preferiti.
Grazie alla funzione di registrazione One Touch o selezionando le registrazioni pianificate tramite EPG (Electronic Program Guide - Guida elettronica ai programmi) sul DVB-T, è possibile registrare direttamente utilizzando un televisore, un modulo di collegamento via cavo e/o via satellite oppure un lettore DVD e VHS. È inoltre possibile scegliere se registrare i contenuti direttamente sull'unità MediaStation Hard Drive, su un dispositivo di archiviazione USB esterno o su una scheda di memoria.

L'unità MediaStation consente inoltre di riprodurre i contenuti anche durante la registrazione dal televisore o da qualsiasi altra fonte.

Grazie alla funzione di registrazione One Touch è possibile, tramite la pressione di un solo pulsante, registrare un programma e selezionare la durata del processo di registrazione. Selezionare fra: 30, 60, 120, 180 o 240 minuti. Le registrazioni vengono salvate automaticamente sull'unità MediaStation Hard Drive.

Alta definizione garantita
Ottenete il meglio dal vostro nuovo televisore ad alta definizione. L'unità HD DVR MediaStation è in grado di riprodurre fotografie in formato HD JPEG e film, sia ad alta definizione, sia in riproduzione standard, fino a 1080i. Grazie a queste caratteristiche sarà possibile godere di un'esperienza di intrattenimento unica, visualizzando film e programmi televisivi con una nitidezza e una chiarezza senza precedenti.

Funzioni di pausa o indietro della TV live
Grazie alla funzione di differita l'unità MediaStation consente funzionalità di registrazione, pausa, indietro e riproduzione della TV live.

L'unità HD DVR MediaStation è dotata di 2 interfacce host USB, in questo modo è possibile scegliere di registrare su o riprodurre da un dispositivo USB esterno, come un'unità USB o da un altro disco rigido esterno. È inoltre possibile scegliere di registrare direttamente su una scheda di memoria ad alta capacità (SDHC) tramite lo slot della scheda di memoria.

Grazie al pulsante One Touch Copy è possibile copiare tutte le foto da una scheda di memoria su un disco rigido, consentendo di conservare con estrema semplicità i ricordi più preziosi. È inoltre possibile impostare una funzione di presentazione per visualizzare tutte le fotografie (lo slot della scheda di memoria è compatibile con SD, SDHC e MS).

Condivisione dei supporti
Le unità Verbatim numero di modello 47541 e 47543, sono dotate di funzionalità wireless tramite dongle USB wireless opzionale. Grazie a questa funzione, è possibile connettersi alla rete wireless domestica e condividere dati con semplicità dal PC o dal laptop.

File H.264
I file video con codifica H.264 possono essere riprodotti sull'unità MediaStation tramite LAN o wireless LAN utilizzando il software del Transcode Server incluso nel CD.

Nota: nella guida utente sono contenuti ulteriori dettagli sull'installazione e l'utilizzo del software

Funzioni e vantaggi

Sintonizzatore analogico digitale integrato per TV (DVB-T) Riproduzione video ad alta definizione fino a 1080i Registrazione in digitale dalla TV e upscale ad HD durante la riproduzione Registrazione One Touch Registrazione programmata Registrazione EPG (Electronic Program Guide - Guida elettronica ai programmi) Funzione di differita– registrazione/riproduzione/pausa/avanzamento veloce/indietro di TV live Pulsante One Touch Copy per il backup delle foto dallo slot della scheda di memoria Slot per schede di memoria SD/SDHC/MS Riproduzione filmati Riproduzione musica Riproduzione foto - opzioni di presentazione immagini con o senza musica Riproduzione file H.264 tramite rete o wireless mediante l'utilizzo di un Transcode Server Riproduzione di file multimediali da dispositivi di archiviazione esterni (tramite porta USB) Supporta sottotitoli multilingua Funzionalità di rete e di rete wireless Riproduzione in streaming di supporti multimediali via Ethernet e LAN wireless Archiviazione dati Archiviazione dati esterna tramite connessioni host USB Requisiti di sistema

Windows 2000 / XP / Vista
Nero Move it Essentials compatibile con Windows XP e Vista.

Caratteristiche tecniche

Alimentazione: 100 - 240 V CA / 12 V / 3 A Dimensioni: 210 x 65 x 165 mm (L x A x P) Peso: 1,6 Kg Temperatura operativa: da 0˚C a 70˚C Umidità operativa: dal 10% al 90% di umidità relativa File system hard disk: NTFS Codifica colore: NTSC / PAL Contenuto della confezione:
Unità HD DVR MediaStation
Telecomando (+ batterie)
Antenna Wireless USB
Cavo HDMI
Cavo video component
Cavo composito video/audio stereo
Adattatore scart - commutabile IN/OUT
Cavo USB mini tipo B a USB tipo A
Cavo TV tipo F a connettore Belling Lee
Connettore F - adattatore Belling Lee
Adattatore di alimentazione
Cavo di alimentazione
Guida rapida introduttiva
Guida di installazione rapida
Software Nero MOVE IT (CD ROM)
Manuale utente (CD ROM)

Recensioni Verbatim 47543 Unità di Registrazione Multimediale Wireless di Rete HD DVR MediaStation 500 GB da Utente

Recensione : Verbatim 47541 Unità di Registrazione Multimediale Wireless di Rete HD DVR MediaStation 1TB (Personal computer) Ottimo prodotto, l'ho comprato grazie al sito http://www.videoin.eu e subito l'ho torvato ottimo. registra facilemnte previa la pressione di un tasto e con l'ingresso usb ed il wireless integrato si puo usare per vedere film ha qualsiasi sito web come streamingfilm.it e simili. BELLISSIMO! Comprato al Mediaworld ma pagato molto molto di piu!