Samsung HXMU010EA/G22 S2 Hard Disk Esterno 2.5" 1TB USB 2.0, colore: Nero

venerdì, giugno 03, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung HXMU010EA/G22 S2 Hard Disk Esterno 2.5" 1TB USB 2.0, colore: Nero

Samsung HXMU010EA/G22 S2 Hard Disk Esterno 2.5

Samsung HXMU010EA/G22 S2 Hard Disk Esterno 2.5" 1TB USB 2.0, colore: Nero Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:HX-MU010EA/G22
Numero articolo:8806071008066
Memoria
Dimensioni Hard-Disk:1 TB
Interfaccia Hard-Disk:USB 2.0
Velocità di rotazione disco rigido:5400
Velocità di ricerca media Hard-Disk:12
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:60
Standard e interfacce
Fattore di forma:2,5

Description Samsung HXMU010EA/G22 S2 Hard Disk Esterno 2.5" 1TB USB 2.0, colore: Nero

Samsung Hard-Disk esterno portatile con 1,0 TB, 2,5 pollici, USB 2.0.

Variazioni colore Hard-Disk portatile con elegante rivestimento piatto in vernice laccata: Samsung S2 Portable. L'S2 Portable è il prodotto di punta tra gli Hard-Disk esterni della Samsung, offre alti standard di design e qualità. Il trasferimento veloce dei dati e le capacità elevate di memorizzazione sono le caratteristiche principali di questa serie con una classica interfaccia USB 2.0. Gli Hard-Disk Samsung sono molto apprezzati da diverse aziende e per diversi usi, grazie al loro modo assolutamente silenzioso di processare dati. Per una maggiore sicurezza e robustezza, gli Hard.Disk Samsung si avvalgono della tecnologia On-Board-USB, e grazie al pacchetto d'installazione con auto-backup e crittografia SafetyKey™, i dati saranno sempre al sicuro e protetti.
Prestazioni affidabili e a basso consumo energetico. L'S2 Portable rimane silenzioso e non si surriscalda per tutta la durata del funzionamento, inoltre grazie alla tecnica On-Board-USB aumenteranno anche la robustezza e l'efficienza dell'Hard-Disk, Non sarà necessario usare un alimentatore di rete separato, basterà usare la porta USB per alimentare l'Hard-Disk. Grazie al programma di risparmio energetico è possibile impostare l'Hard-Disk in modalità "Sleep-mode", che ridurrà al minimo il consumo d'energia dopo 5 minuti d'inattività. Facile da usare e sicuro - l'ideale per l'archiviazione dati La sicurezza è una della caratteristiche principali dell'S2 Portable; ed è qui che entrano in gioco i migliori software di sicurezza della Samsung: Auto-backup con password crittografata (SafetyKey ™) e la funzione SecretZone™. SafetyKey Funzione Auto-Backup SafetyKey™: è possibile eseguire il backup dei dati in momenti specifici o ad intervalli regolari, ed aggiungere una password di sicurezza alla funzione SafetyKey™. Funzione SecretZone™: Nella SecretZone™ è possibile archiviare i propri dati lontano da occhi indiscreti grazie ai software AES 128 bit, AES 256 bit o Blowfish 448. Indicatore di capacità di memoria Grazie all'indicatore di capacità di memoria situato nella barra di Windows, è sempre possibile identificare facilmente quanto spazio è ancora disponibile. L'Hard-Disk S2 Portable è l'ideale per conservare una grossa quantità di dati grazie allo spazio di memoria pari a 1,0 TB: sarà possibile archiviare fino a 250.000 MP3, 284.000 foto o 440 ore di film in qualità DVD; il tutto racchiuso in un elegante design elegante e compatto.

Recensioni Samsung HXMU010EA/G22 S2 Hard Disk Esterno 2.5" 1TB USB 2.0, colore: Nero da Utente

Recensione : Samsung HXMU010EA/G22 S2 Hard Disk Esterno 2.5" 1TB USB 2.0, colore: Nero (Elettronica) Il prodotto è esteticamente accattivante, piccolo più di altri hard disk, unica nota particolare è lo spessore del box che è quasi 2 cm, l'hard disk è autoalimentato tramite cavetto mini usb standard, il cavetto in dotazione è di circa 20 cm ma io ho usato un cavetto di 1,8 mt e non ho trovato nessun problema, se formattato in NTFS fa tranquillamente una media di 25 MB/s, è silenziosissimo, ha a corredo una suite di software per le protezione dei dati e per il backup. Se si vuole formattarlo in NTFS (dato che arriva in FAT32) bisogna eliminare la partizione e poi ricrearla ed in seguito procedere alla formattazione in NTFS. Se dovessi consigliare un prodotto consiglierei proprio questo. Aspetto Esteriore Larghezza: 8.2 cm Profondità: 11.1 cm Altezza: 2 cm Colore rivestimento: Nero Espansione / Connettività Interfacce: 1 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin Miscellanea Cavi inclusi: 1 x cavo USB Accessori in dotazione: Borsa da trasporto Compatible with Windows 7: Software e dispositivi che hanno il logo "Compatible with Windows 7" hanno superato i test che Microsoft ha messo a punto per verificare che siano compatibili e affidabili con Windows 7 a 32 bit e a 64 bit. Garanzia del Produttore Servizi e supporto: 3 anni di garanzia Dettagli servizi e supporto: Garanzia limitata - 3 anni Parametri Ambientali Temperatura min esercizio: 5 °C Temperatura max esercizio: 40 °C Software / Requisiti di sistema Software incluso: Driver & Utilità Disco Rigido Fattore di forma: 2.5 pollici Caratteristiche: Samsung Auto Backup, SafetyKey, SecretZone Tipo interfaccia: Hi-Speed USB Capacità: 1 TB Velocità di rotazione disco rigido: 5400 Generale Peso: 196 g Prestazioni Velocità di trasferimento dati interfaccia esterna: 480 Mbps Generale Tipo di dispositivo: Hard disk - esterno Software / Requisiti di sistema Sistema operativo richiesto: Microsoft Windows 2000 Professional, Microsoft Windows XP, Microsoft Windows 7, Microsoft Windows Vista, Apple MacOS X 10.4.8 o succ.