Western Digital WDBACY5000AWT MY Passport Essential HardDisk

venerdì, giugno 24, 2011 | | Bookmark and Share

Western Digital WDBACY5000AWT MY Passport Essential HardDisk

Western Digital WDBACY5000AWT MY Passport Essential HardDisk

Western Digital WDBACY5000AWT MY Passport Essential HardDisk Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Western Digital
Modello:WDBACY5000AWT-EESN
Numero articolo:718037771342
Memoria
Dimensioni Hard-Disk:500 GB
Interfaccia Hard-Disk:USB 3.0
Velocità di rotazione disco rigido:5400 giri/min
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:625

Description Western Digital WDBACY5000AWT MY Passport Essential HardDisk

Passport Essential 500Gb Bianco Usb 3.0

Recensioni Western Digital WDBACY5000AWT MY Passport Essential HardDisk da Utente

Recensione : Western Digital WDBACY5000ARD MY Passport Essential HardDisk (Elettronica) Il Passport è super maneggevole, veloce, intuitivo e leggero da trasportare. Mi sono trovata bene con questo prodotto, tuttavia l'involucro di plastica è effettivamente un po' delicato. Se premi facendo poca forza ad esempio, la plastica cede. Quindi un consiglio per chi lo dovesse comprare: metteteci subito una bella custodia paraurti, altrimenti al primo "incidente di percorso" perderete tutti i dati come purtroppo è successo a me.

Recensione : Western Digital WDBACX0010BRD MY Passport Essential SE HardDisk (Elettronica) Ho già due hd 2,5'', acquistati da meno di un anno ma questo è ancora più piccolo e capiente. 1 TB è davvero molto, ed il fatto che sia autoalimentato è molto comodo.

Recensione : Western Digital WDBACX0010BBK-EESN HardDisk (Elettronica) Premetto che che l'ho ricevuto da poco per cui non posso dare un feedback esaustivo. Mi sembra comunque un ottimo prodotto che mi ha colpito per la compattezza e la pulizia del design. Unica "mancanza": il prodotto non è fornito con custodia, e visto che il prodotto presenta delle parti di plastica lucida credo che la custodia sia necessaria. E' fornito di cavetto standard USB 3.0, che è molto diverso dai cavetti USB 2.0 a cui molti di noi sono abituati. Può sembrare quindi a prima vista un cavetto "proprietario", ma in realtà non è così: in particolare la presa sull'unità è un USB 3.0 micro standard a cui può essere agganciato una presa USB 2.0 micro (attenzione, micro, non mini come adottato in quasi tutti gli HD esterni 2.5 con USB 2.0). I cavi USB 2.0 micro sono molto meno diffusi, ma lo diventeranno in futuro, dato che i nuovi cellulari di tutte le marche devono disporre di questo tipo di interfaccia. In fase di collegamneto ad un nuovo PC richiede la installazione di un driver aggiuntivo disponibile sono nel sito WD o sull'HD stesso chiamato "WD SES driver", ma è necessario solo se si vogliono utilizzare le feauture avanzate dell'HD (password protection e data encription). Se si vuole mantenere la massima portabilità dei dati si può evitare quindi di installare questo driver.