Ocz OCZSSD3-2VTX120G HardDisk

mercoledì, maggio 25, 2011 | | Bookmark and Share

Ocz OCZSSD3-2VTX120G HardDisk

Ocz OCZSSD3-2VTX120G HardDisk

Ocz OCZSSD3-2VTX120G HardDisk Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Ocz
Modello:OCZSSD3-2VTX120G
Numero articolo:OCZSSD3-2VTX120G
Memoria
Dimensioni Hard-Disk:120 GB
Descrizione Hard-Disk:Solid state disk
Velocità di ricerca media Hard-Disk:0.1
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:300 megabytes_per_second

Description Ocz OCZSSD3-2VTX120G HardDisk

OCZ Vertex 2 SATA II 3.5 "Solid State Drives offrono le stesse prestazioni leader del settore come il 2.5" edizione in una più grande, più a basso costo per gigabyte forma fattore di integrare facilmente in applicazioni desktop, senza la necessità di installare hardware aggiuntivo. Progettato per eccellere in entrambi sequenziali e casuali di lettura / scrittura fino a 50.000 IOPS scrittura random di 4 KB, la produttività 3.5 "Vertex 2 massimizza se usati come storage primario o unità di avvio, riducendo al minimo i tempi di caricamento del programma e l'esecuzione di operazioni con velocità ardente. Usando l'ultima tecnologia di controllo, il 3,5 "Vertex 2 fornisce una più veloce, più reattivo esperienza PC completa di supporto TRIM per mantenere il vostro drive operativo al massimo delle prestazioni in Windows 7 sistemi. Costruito con SATA 3Gb / s, Vertex 2 unità da 3,5 "si integrano facilmente in piattaforme desktop di oggi come l'aggiornamento di stoccaggio finale

Recensioni Ocz OCZSSD3-2VTX120G HardDisk da Utente

Recensione : Ocz OCZSSD3-2VTX120G HardDisk (Elettronica) Ho acquistato questo disco SSD basandomi prevalentemente sulle recensioni trovate in rete e sui commenti di altri utenti. Evidentemente sono incappato in uno dei famigerati nuovi SSD a 25nm. Le prestazioni sia in scrittura che in lettura sono ben lontani da quanto riportato dalle specifiche tecniche (per le quali Amazon non ha alcuna responsabilita'). Ho contattato la OCZ per ottenere la sostituzione dell'articolo ma ad oggi non ho avuto nessun feedback. Mi vedo costretto a restituire l'articolo ad Amazon ed avvalermi del diritto di recesso in quanto la merce non e' conforme a quanto pubblicizzato.

Recensione : Ocz OCZSSD3-2VTX120G HardDisk (Elettronica) sbrigatevi!!è ancora una degli ultimi 34nm...111,8 gb di capacità!! ho atteso con ansia il verdetto finale, ma dopo l'installazione ho avuto la piacevole sorpresa.