Western Digital WDBACC0020HBK-EESN HardDisk

venerdì, maggio 20, 2011 | | Bookmark and Share

Western Digital WDBACC0020HBK-EESN HardDisk

Western Digital WDBACC0020HBK-EESN HardDisk

Western Digital WDBACC0020HBK-EESN HardDisk Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Western Digital
Modello:WDBACC0020HBK-EESN
Numero articolo:0718037765327
Memoria
Capacità di memoria:2 TB
Dimensioni Hard-Disk:2000 GB
Velocità di rotazione disco rigido:7200 giri/min
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:
Connettività
Velocità di trasferimento dati:60

Description Western Digital WDBACC0020HBK-EESN HardDisk

Elements Play 2Tb

Recensioni Western Digital WDBACC0020HBK-EESN HardDisk da Utente

Recensione : Western Digital WDBACC0010HBK-EESN HardDisk (Personal computer) E' un ottimo prodotto. Capacità di memoria 1TB. Facile da colegare al televisore tramite il cavo HDMI (non incluso) oppure cavo RCA (non incluso). La confezione del prodotto contiene telecomando e relative batterie, cavo usb per collegarlo al PC per il trasferiemtno dei vostri files e alimentatore. Il PC riconosce subito l'Hard-Disk e non c'è nessuna installazione è tutto automatico. Collegandolo alla TV la navigazione è semplicissima e veloce. Se vi serve un HD esterno e non volete ogni volta collegare il PC al televisore oppure dover fare sempre DVD vi consiglio vivamente di acquistare questo prodotto.

Recensione : Western Digital WDBACC0020HBK-EESN HardDisk (Elettronica) Ho un pregiudizio positivo verso tutto ciò che è Western Digital. Questo media player non fa eccezione. Ha un costo veramente accessibile, contando che contiene già un disco da 2 Tb. Il programma di gestione non è forse il massimo, ma funziona. E questo mi basta. L'upload è banale. Legge tutto, si vede bene. Ed è pure elegante. Secondo me, da non perdere.

Recensione : Western Digital WDBACC0020HBK-EESN HardDisk (Elettronica) Molto semplice da utilizzare, i file si possono trasferire molto semplicemente collegandolo al computer, non bisogna installare programmi ma solo trascinare nel disco ciò che si vuole. Se si usa un Mac, però, la prima volta che lo si collega bisogna per forza formattarlo. Si può inserire un qualsiasi dispositivo usb direttamente nel player, visualizzare e anche copiare nella memoria interna i vari file (testato sia con chiavetta sia con hard disk da 300gb). Veramente comodo da avere, è facilissimo da collegare alla tv ed è anche gradevole esteticamente. La grande capacità di memoria permette poi di utilizzarlo anche come disco di backup dei contenuti multimediali e non solo. Unico leggero difetto: un po' carente nella grafica dei menù a video e nella gestione delle cartelle, mi aspettavo di più.