Western Digital WDBACW0010HBK HardDisk

lunedì, maggio 23, 2011 | | Bookmark and Share

Western Digital WDBACW0010HBK HardDisk

Western Digital WDBACW0010HBK HardDisk

Western Digital WDBACW0010HBK HardDisk Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Western Digital
Modello:WDBACW0010HBK-EESN
Numero articolo:718037770543
Memoria
Dimensioni Hard-Disk:1000 GB
Interfaccia Hard-Disk:USB 3.0
Velocità di rotazione disco rigido:7200 giri/min
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:625

Description Western Digital WDBACW0010HBK HardDisk

Qualità WD dentro e fuori. I dischi My Book External sono i più venduti al mondo. E il motivo c'è: sono vent'anni che costruiamo hard disk e sappiamo come proteggere i tuoi dati.


USB 3.0 più USB 2.0. Compatibilità universale per oggi e massima velocità per domani: tutto in un solo disco. Usalo con l'USB 2.0 ora e passa alla velocità USB 3.0 quando sei pronto.



La tua vita, al sicuro e tutta in un solo sguardo Il software di backup visuale WD SmartWare offre un controllo visivo del backup mentre viene eseguito, per darti la tranquillità di sapere che i tuoi dati sono al sicuro.


Lo sapevi che...
Con WD SmartWare, i dati sono copiati nel backup automaticamente ogni volta che esegui un salvataggio.









Velocità di trasferimento fino a tre volte superiore.
Collegata a una porta SuperSpeed USB 3.0, questa unità ti consente di accedere ai file e salvarli a velocità fino a tre volte superiore rispetto a USB 2.0. Per trasferire un film HD di due ore bastano appena 3 minuti, invece di 13.

Backup continuo e automatico. Silenzioso, funziona in background per proteggere i dati usando il minimo di risorse del PC. Ogni volta che aggiungi o modifichi un file, ne viene immediatamente fatta una copia di backup.
Occhio all'ecologia. Per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente, la scatola è di dimensioni ridotte e fabbricata con materiali riciclati e riciclabili.
Software WD SmartWare Il backup lo controlli tu. Installa tutte le funzioni, scegli solo i componenti che desideri oppure, se preferisci, puoi anche non utilizzare affatto il software. La password tutela la tua privacy.
Tutta la tranquillità di sapere che i tuoi dati sono al sicuro da accessi non autorizzati, grazie alla protezione con password e crittografia. Compatibilità Formattato NTFS Windows XP, Windows Vista, Windows 7 Contenuto della confezione Hard disk esterno Software WD SmartWare Cavo USB Guida rapida di installazione Adattatore CA

Recensioni Western Digital WDBACW0010HBK HardDisk da Utente

Recensione : Western Digital My Book Essential 3Tb Usb3.0 (Personal computer) L'ho acquistato insieme ad un controller usb 3.0, ma i risultati, in termini di velocità, non sono del tutto entusiasmanti. Ho una velocità media di trasferimento di 30-35 Megabyte/secondo, con picchi, per i file più grandi, di 60/70 Mbyte. Ad ogni modo un ottimo prodotto, gradevole esteticamente, silenzioso e funzionale. Credo che, a breve, ne prenderò un altro.

Recensione : Western Digital WDBACW0020HBK MY BOOK Essential HardDisk (Personal computer) Hard Disk da 2 Tera (effettivi 1,81 Tb), software incluso dentro l'Hard Disk per il backup/protezione/ricerca dei dati oltre ai driver installabili anche manualmente sia per versioni a 32 che a 64 bit. Design elegante, nero lucido con prese d'aria nella parte laterale,superiore e inferiore e tasto di accensione. Hard Disk esterno dotato di cavo per l'alimentazione esterna e dotato di cavo USB 3.0 retrocompatibile anche con USB 2.0. Il prodotto è completo di tutto, funzionante e imballato al meglio. Consigliato l'acquisto dato anche l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensione : Western Digital WDBACW0020HBK MY BOOK Essential HardDisk (Personal computer) Molto silenzioso, non riscalda, ma dopo appena due giorni dall'acquisto l'hd ha iniziato ad emettere dei rumori simili a delle piccole martellate effettuate su di una superficie di gomma, che con il passare delle ore sono aumentate di intensità e frequenza. Ho contattato il centro assistenza WD, resto in attesa di una loro risposta.