Western Digital WDBACY5000ARD MY Passport Essential HardDisk

domenica, maggio 22, 2011 | | Bookmark and Share

Western Digital WDBACY5000ARD MY Passport Essential HardDisk

Western Digital WDBACY5000ARD MY Passport Essential HardDisk

Western Digital WDBACY5000ARD MY Passport Essential HardDisk Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Western Digital
Modello:WDBACY5000ARD-EESN
Numero articolo:718037771250
Memoria
Dimensioni Hard-Disk:500 GB
Interfaccia Hard-Disk:USB 3.0
Velocità di rotazione disco rigido:5400 giri/min
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:625

Description Western Digital WDBACY5000ARD MY Passport Essential HardDisk

Qualità WD dentro e fuori. I dischi portatili My Passport sono i più venduti al mondo. E il motivo c'è: sono vent'anni che costruiamo hard disk e sappiamo come proteggere i tuoi dati.

Doppia compatibilità USB 3.0 e USB 2.0. Compatibilità universale per oggi e massima velocità per domani: tutto in un solo disco. Usalo con l'USB 2.0 ora e passa alla velocità USB 3.0 quando sei pronto.
WD SmartWare. Il backup lo controlli tu. Installa tutte le funzioni, scegli solo i componenti che desideri oppure, se preferisci, puoi anche non utilizzare affatto il software.
USB 3.0 più USB 2.0. Compatibilità universale per oggi e massima velocità per domani: tutto in un solo disco. Usalo con l'USB 2.0 ora e passa alla velocità USB 3.0 quando sei pronto.

Velocità di trasferimento fino a tre volte superiore.
Collegata a una porta SuperSpeed USB 3.0, questa unità ti consente di accedere ai file e salvarli a velocità fino a tre volte superiore rispetto a USB 2.0. Per trasferire un film HD di due ore ti bastano poco meno di cinque minuti, invece di 14.

Disco tascabile. Leggero, elegante e comodo da trasportare, questo disco viene alimentato direttamente dalla porta USB del PC. Non occorre un alimentatore separato.

La password tutela la tua privacy. Tutta la tranquillità di sapere che i tuoi dati sono al sicuro da accessi non autorizzati, grazie alla protezione con password e crittografia. * È disponibile anche un modello con crittografia disattivata.
Qualità WD dentro e fuori. Per oltre vent'anni, milioni di persone in tutto il mondo hanno affidato i loro dati ai dischi rigidi WD. Il motivo del nostro successo? Sappiamo quanto sono importanti i tuoi dati e la nostra prima preoccupazione è conservarli al sicuro.
Alimentazione USB. Alimentazione diretta dalla porta USB del PC. Non occorre un alimentatore separato.
Backup continuo e automatico. Silenzioso, funziona in background per proteggere i dati usando il minimo di risorse del PC. Ogni volta che aggiungi o modifichi un file, ne viene immediatamente fatta una copia di backup.
Occhio all'ecologia. Per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente, la scatola è di dimensioni ridotte e fabbricata con materiali riciclati e riciclabili.


Recensioni Western Digital WDBACY5000ARD MY Passport Essential HardDisk da Utente

Recensione : Western Digital WDBACY5000AWT MY Passport Essential HardDisk (Elettronica) Praticissimo e di ridottissime dimensioni. Grazie al collegamento usb di tipo 3.0 il trasferimento dati è rapido. Bello anche dal punto di vista estetico. (P.S.non c'è bisogno di energia elettrica per usarlo,basta collegare lo spinotto usb al pc)

Recensione : Western Digital WDBACY5000ABL MY Passport Essential HardDisk (Elettronica) ottimo prodotto, velocissimo (provato con usb 3.0) bello e leggero. unica pecca che posso rilevare è il cavetto un po' troppo corto, per il resto tutto ok.

Recensione : Western Digital WDBACY5000ABK MY Passport Essential HardDisk (Elettronica) Di recensioni oramai se ne son fatte molte. Vorrei segnalare a chi si è lamentato del fatto che ha un cavo propietario, che non è cosi'. Se non si ha una porta USB3, basta collegarlo ad un normalissimo cavo MICRO-B nella porta più piccola dell HD e funziona benissimo.