Western Digital WDBABV5000ABK-EESN HardDisk

domenica, maggio 29, 2011 | | Bookmark and Share

Western Digital WDBABV5000ABK-EESN HardDisk

Western Digital WDBABV5000ABK-EESN HardDisk

Western Digital WDBABV5000ABK-EESN HardDisk Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Western Digital
Modello:WDBABV5000ABK-EESN
Numero articolo:0718037768137
Memoria
Dimensioni Hard-Disk:500 GB
Interfaccia Hard-Disk:USB 2.0
Velocità di rotazione disco rigido:5400 giri/min
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:60

Description Western Digital WDBABV5000ABK-EESN HardDisk

Qualità WD dentro e fuori. Progettato con quella cura per la qualità per cui le unità esterne WD sono le più vendute al mondo.
Tutta la semplicità del plug-and-play. Basta collegarlo all'alimentazione e inserirlo in una porta USB per aggiungere istantaneamente storage al computer.
Concepiti per il risparmio energetico. Si accende e si spegne con il computer. Quando non lo usi passa in modalità stand-by. Usa un'unità WD con la tecnologia di basso consumo WD GreenPower e un'alimentazione compatibile con EnergyStar. Preformattato per PC. Progettato per computer con sistema operativo Windows, è facilmente riformattabile per Mac. In confezione ecologica. Confezionato, senza sprechi, con carta ecologica riciclata e riciclabile

Recensioni Western Digital WDBABV5000ABK-EESN HardDisk da Utente

Recensione : Western Digital WDBABV5000ABK-EESN HardDisk (Personal computer) Un buon disco capiente per archiviare foto, documenti e video; non velocissimo come tempi d'accesso ma adeguato alla funzione di archiviazione, dovrebbe usare un disco da 5400rpm; la mia versione utilizza una porta microusb e non miniusb, anche se non so se è una questione di release o esistono 2 dischi identici con porte diverse (dubito di questo). Il guscio è in materiale plastico e durante l'uso si avverte il calore generato dal disco ma non è mai bollente neppure dopo un uso intensivo di trasferimento dati. Non viene fornito con software di backup o archiviazione, sul sito è presente un tools per gestire la formattazione in fat32 ma preferisco usarlo in ntfs quindi non ho provato tale utility. Interessante la registrazione sul sito WD che permette di verificare lo stato della garanzia e dei giorni rimanenti alla fine della stessa, mi pare vi sia anche la possibilità di acquistare direttamente da wd l'estensione della garanzia del disco a 3anni.