Western Digital WDBACX0010BBL My Passport Essential SE Hard Disk Esterno 2.5" 1TB USB 3.0, colore: Blu

Western Digital WDBACX0010BBL My Passport Essential SE Hard Disk Esterno 2.5

Western Digital WDBACX0010BBL My Passport Essential SE Hard Disk Esterno 2.5" 1TB USB 3.0, colore: Blu Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Western Digital
Modello:WDBACX0010BBL-EESN
Numero articolo:718037773162
Memoria
Dimensioni Hard-Disk:1 TB
Interfaccia Hard-Disk:USB 3.0
Velocità di rotazione disco rigido:5400
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:625

Description Western Digital WDBACX0010BBL My Passport Essential SE Hard Disk Esterno 2.5" 1TB USB 3.0, colore: Blu

Qualità WD dentro e fuori. I dischi portatili My Passport sono i più venduti al mondo. E il motivo c'è: sono vent'anni che costruiamo hard disk e sappiamo come proteggere i tuoi dati.

Doppia compatibilità USB 3.0 e USB 2.0. Compatibilità universale per oggi e massima velocità per domani: tutto in un solo disco. Usalo con l'USB 2.0 ora e passa alla velocità USB 3.0 quando sei pronto.

WD SmartWare. Il backup lo controlli tu. Installa tutte le funzioni, scegli solo i componenti che desideri oppure, se preferisci, puoi anche non utilizzare affatto il software.

Velocità di trasferimento fino a tre volte superiore.
Collegata a una porta SuperSpeed USB 3.0, questa unità ti consente di accedere ai file e salvarli a velocità fino a tre volte superiore rispetto a USB 2.0. Per trasferire un film HD di due ore ti bastano poco meno di cinque minuti, invece di 14.
Il massimo per la capacità. Archivia tutti i tuoi file importanti, foto, musica e film preferiti su questo disco portatile ad alta capacità.

La password tutela la tua privacy. Tutta la tranquillità di sapere che i tuoi dati sono al sicuro da accessi non autorizzati, grazie alla protezione con password e crittografia.

Qualità WD dentro e fuori. Per oltre vent'anni, milioni di persone in tutto il mondo hanno affidato i loro dati ai dischi rigidi WD. Il motivo del nostro successo? Sappiamo quanto sono importanti i tuoi dati e la nostra prima preoccupazione è conservarli al sicuro.

Occhio all'ecologia. Per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente, la scatola è di dimensioni ridotte e fabbricata con materiali riciclati e riciclabili.
Grande capacità in un'unità ancora più piccola. Grande capacità in un disco piccolo ed elegante, alimentato direttamente dalla porta USB del tuo PC. Non occorre un alimentatore separato.
Backup continuo e automatico. Silenzioso, funziona in background per proteggere i dati usando il minimo di risorse del PC. Ogni volta che aggiungi o modifichi un file, ne viene immediatamente fatta una copia di backup.
Alimentazione USB. Alimentazione diretta dalla porta USB del PC. Non occorre un alimentatore separato.


Recensioni Western Digital WDBACX0010BBL My Passport Essential SE Hard Disk Esterno 2.5" 1TB USB 3.0, colore: Blu da Utente

Recensione : Western Digital WDBACY5000ABL My Passport Essential Hard Disk Esterno 2.5" 500GB USB 3.0, colore: Blu (Elettronica) ottimo prodotto, velocissimo (provato con usb 3.0) bello e leggero. unica pecca che posso rilevare è il cavetto un po' troppo corto, per il resto tutto ok.

Recensione : Western Digital WDBACY5000ABK My Passport Essential Hard Disk Esterno 2.5" 500GB USB 3.0, colore: Nero (Elettronica) Di recensioni oramai se ne son fatte molte. Vorrei segnalare a chi si è lamentato del fatto che ha un cavo propietario, che non è cosi'. Se non si ha una porta USB3, basta collegarlo ad un normalissimo cavo MICRO-B nella porta più piccola dell HD e funziona benissimo.

Recensione : Western Digital WDBACY5000ARD My Passport Essential Hard Disk Esterno 2.5" 500GB USB 3.0, colore: Rosso (Elettronica) E' il secondo hd Western Digital Passport che compro. Oltre ad essere bello ed elegante è funzionale e veloce. Più costoso di altri suoi simili ma ne vale la pena. Soldi ben spesi!